top of page

Natalia + Marco

Finalmente un’altra delle poche giornate di sole e caldo che questa estate ha deciso di regalarci! Ecco cosa ho pensato il 18 luglio 2014 mentre mi apprestavo a radunare l’attrezzatura per il reportage delle nozze di Marco e Natalia.

Partito con la troupe al seguito, ci dirigiamo verso le rispettive case, dove ci aspettano gli sposi … ed una marea di parenti ed amici.

A casa di Marco l’atmosfera è allegra, con mamma Lisa emozionata, ma a suo agio grazie al reportage di nozze fatto proprio un anno fa per l’altro figlio, Alessandro. A casa di Natalia tutti in trepidante attesa per la discesa della sposa che si è preparata al piano superiore con mamma Luisella, zia Irma e le amiche più strette.

Finita la vestizione la sposa monta su una simpatica Smart, seduta a lato passeggero e con una delle sue testimoni si dirigono verso la bellissima Tenuta la Morra di Cavour per la cerimonia ed il ricevimento: l’atmosfera è davvero spensierata!

Raggiungiamo quindi lo sposo. La cerimonia civile si tiene all’interno della location dove si svolgerà poi il ricevimento. L’allestimento è meraviglioso, tutto bianco, con ortensie e candele e crea un’atmosfera magica. La Tableau Mariage Wedding Planner di Orbassano ha aiutato gli sposi ad organizzare le nozze, per fare in modo che tutto fosse perfetto, e devo ammettere che già all’inizio, questo matrimonio si prospetta molto suggestivo!

Il rito, commovente e molto ben progettato, è terminato e gli ospiti si spostano nel cortile per l’aperitivo.

Quello che di bello ha questa location è anche il fatto di poter rimanere al suo interno e poter fare comunque molte belle foto, grazie al bel parco ed ai seducenti scorci sulla Tenuta.

La festa continua con gli sposi allegri e gli ospiti ancor di più, fino a notte fonda, quando diamo la buonanotte e torniamo a casa stanchi ma soddisfatti perché ogni matrimonio a cui lavoriamo ci lascia qualcosa che arricchisce anima e spirito. E anche questa è andata alla grande. Viva gli sposi!

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
bottom of page