top of page

Chiara + Daniele

Un sabato tranquillo a Torino il 2 agosto 2014 quando con la mia troupe abbiamo lavorato al reportage delle nozze di Chiara e Daniele.

Ci siamo diretti subito a casa della sposa dove la mamma e il papà, emozionati, aiutavano Chiara negli ultimi preparativi e la zia francese si nascondeva dagli obbiettivi fotografici. Quindi siamo partiti alla volta di Castell'Alfero dove Daniele ci aspettava in un clima allegro e festoso insieme alla famiglia e ai testimoni che lo hanno accompagnato alla vicina chiesa dei SS. Pietro e Paolo nel centro storico di Castell'Alfero.

Dopo una cerimonia toccante a cui partecipava il paese intero, tutti al ricevimento al Resort Monferrato a Cereseto (AL) luogo incantevole sulle colline del Monferrato, con ampi spazi all'aperto per le foto, l'aperitivo e la band che ha fatto divertire tutti gli ospiti.

L'allestimento è bellissimo grazie all'opera della Wedding Planner del ristorante che controlla che tutto fili liscio e gli sposi siano sempre raggianti.

Tra scherzi e sorprese commoventi la cena si conclude, manca il taglio della torta in terrazza e poi tutti a scatenarsi con la musica dei Bassorilievo.

A notte fonda salutiamo mentre gli sposi chiacchierano ancora con alcuni amici sperando che questa giornata indimenticabile non abbia mai fine!

Trailer


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
bottom of page